Una storia preziosa

Quante volte, in giovane età, avete immaginato, fantasticato e sognato il vostro futuro? Lucia Giovannetti ha reso quei sogni realtà. Un mondo fiabesco, brillante, intriso della tradizione e del fascino toscano. Il suo stile, la capacità di disegnare linee eleganti e signorili, la passione per i gioielli e il prestigio ad esso legati: queste doti e un pizzico di vanità sono ciò che ha dato vita alla prestigiosa storia di Lucia Giovannetti.

lucia-giovannetti
Ispirata dal bon ton di nobili famiglie toscane e dal leggendario appeal del Made in Italy, Lucia Giovannetti ha riscritto la definizione di lusso e le ha dato due eleganti location: Lucca e Forte dei Marmi. In questi salotti, ogni giorno, da oltre 15 anni, hanno luogo visite blasonate e confronti esclusivi da cui nascono idee sorprendenti.
vetrina
Nella maison nel cuore di Lucca, ogni pietra è lavorata con passione, l’arte orafa diviene capolavoro. Lucia Giovannetti trasforma le proprie emozioni e sensazioni in gioielli, ognuno dei quali cela una storia, un racconto, un momento che si cristallizza nell’atto della sua creazione.
gioiello-vetrina

 

Benvenuti nel sogno,
nell’unico posto in grado di rendere il vostro “status d’animo” realtà.

negozio